Vetrofanie

Le vetrofanie sono decorazioni (generalmente immagini o marchi) applicate ai vetri, dalle ottime possibilità espressive, e che permettono di impiegare soluzioni grafiche di alta qualità. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

VETROFANIE E SCRITTE ADESIVE

SALDI, Auguri di Natale, S.Valentino, VENDITE promozionale, CHIUSURE, SCONTI, Fuori Tutto, Festa della Mamma, Festa del Papà, Rottamiamo, Saldi Invernali, Carnevale, Festa Della Donna, Pasqua, Nuova Collezione Estiva, Saldi Estivi, Halloween, Nuova Collezione Invernale, Black Friday, Promozioni, Vetrinistica Bambini , Cyber Monday, tutti buoni motivi per appiccicare al vetro la nostra comunicazione scritta, mediante una VETROFANIA.

Il materiale con cui realizziamo i nostri stickers è vinile adesivo, resistente all’umidità e lavabile. La decorazione viene fornita divisa in più parti ricomponibili perfettamente, in modo da rendere più semplice l’applicazione. Le nostre vetrofanie sono progettate per essere applicate all’esterno della vetrina. Se si desidera applicare il prodotto all’interno, bisogna selezionare “speculare” nell’opzione Orientamento. Tutti gli adesivi non sono riutilizzabili né riposizionabili.

Non ci sono particolari limitazioni di forma, dimensioni o copertura della vetrata: realizziamo vetrofanie seguendo il gusto e le indicazioni dei nostri clienti e tenendo conto delle caratteristiche della superficie su cui vanno applicate.

Come tutte le forme di pubblicità, anche le Vetrofanie sono regolamentate nel Piano Generale degli Impianti Pubblicitari, che ogni Comune ha redatto nel Proprio regolamento Comunale;

In caso di necessità, le vetrofanie possono essere rimosse dal vetro senza particolari problemi, danni o macchie anche a distanza di mesi dalla loro applicazione: per questo sono adatte anche ad esigenze promozionali temporanee e non solo a scopo puramente decorativo.

Lo sapevate che…

  • DECORARE una vetrina con scritte, vetrofanie o quant’altro NON è soggetta a richiesta di autorizzazione, ma solo al pagamento dell’imposta ICP (solo se dovuta??? – sopra i 5 mq.)
  • L’utilizzo di pellicole adesive perforate permette la visione in un solo senso. Se applicate sulla vetrina di un negozio o sul retro di un autobus, si vedrà l’immagine stampata e si potrà tranquillamente “guardare fuori”.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1