Pellicole riflettenti per edilizia

Il comfort è una caratteristica sempre più richiesta dai committenti residenziali e commerciali, e il controllo della temperatura ne è una componente essenziale: realizzare un ambiente con una temperatura gradevole in ogni stagione è diventato un requisito per molti costruttori. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

PELLICOLE RIFLETTENTI PER EDILIZIA

Per ottenere questo risultato bisogna prima di tutto ridurre lo scambio termico tra interno ed esterno, e in particolare la dispersione di calore durante i mesi invernali e l’irraggiamento solare durante quelli estivi.

Treccani Pubblicità propone delle pellicole riflettenti per edilizia progettate per svolgere esattamente questo compito nel migliore dei modi e contribuire quindi all’efficienza energetica degli edifici: quest’ultima caratteristica è particolarmente utile per ottenere la nuova certificazione energetica richiesta per la costruzione di nuovi immobili.

Solar Silver è la soluzione.  La sua costruzione in metallo offre sfumature argentate moderne e altamente riflettenti che non si sbiadiranno. Questo film altamente riflettente è stato progettato principalmente per edifici commerciali, grattacieli, lucernari, solarium e altre aree in cui il calore eccessivo e l’abbagliamento non sono desiderati.

I proprietari di case che hanno scoperto le eccellenti proprietà di rigetto dell’energia solare amano il look moderno che aggiunge a qualsiasi casa. Senza inibire le viste dalle finestre più grandi trovate in molte delle costruzioni più recenti di oggi. Con un intervallo di rigetto di energia solare compreso tra il 65% e il 77%, i costi energetici saranno notevolmente ridotti e si ripagheranno in un brevissimo periodo di tempo. I committenti saranno entusiasti dei risultati performanti di questa pellicola , con il suo eccezionale rifiuto di calore e la riduzione dell’abbagliamento indesiderato. L’applicazione può  avvenire anche in esterno vetro, ed è offerto sia in un prodotto con trasmissione luminosa visibile del 20% che del 35%.

Protetto con un rivestimento protettivo antigraffio CST ™ per garantire lunga durata, protezione e chiarezza.

Riduzione del riflesso fino al 79%, aiuta a ridurre l’affaticamento della vista e l’abbagliamento indesiderato, rendendo l’edificio più confortevole per gli occupanti che guardano gli schermi dei computer o guardano la televisione. Blocca il 99% o più di raggi UV nocivi – riduce al minimo i rischi per la salute dei raggi UV su pelle e occhi. Rallenta lo sbiadimento interno di mobili, pavimenti in legno, tappeti e quadri. Pellicola SOLAR SILVER ; garanzia del produttore completa.

lo sapevate che…

  • Filtrando le radiazioni solari ed i raggi ultravioletti migliorano le condizioni di luminosità e di temperatura all’interno degli ambienti, e questo consente un risparmio energetico anche del 20% in qualsiasi condizione climatica.
  • Le pellicole riflettenti non solo proteggono dai raggi UV, ma riducono la dispersione del calore aumentando ancora di più il risparmio dei costi.
  • Esistono anche delle vernici antisolari che respingono il 60-70% dell’energia solare, riducono l’abbaglio del 90% e assorbono anche il 90% dei raggi ultravioletti, particolarmente dannosi per l’effetto di scolorimento su arredi e merci in giacenza.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1