Pellicole di sicurezza

Le pellicole di sicurezza antisfondamento, grazie alla loro elevata resistenza, rendono il vetro più resistente e, anche in caso di rottura, trattengono i frammenti, impedendo che possano disperdersi nelle vicinanze e diventare pericolosi. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

PELLICOLE DI SICUREZZA

Le cronache cittadine raccontano sovente di rapine eseguite sfondando delle vetrine, magari con strumenti rudimentali e senza eccessive difficoltà. Questo avviene quando i vetri non hanno una sufficiente resistenza meccanica per assorbire gli urti.

La rottura di un vetro può essere anche un rischio per l’incolumità delle persone che si trovano nelle vicinanze. I vetri normali tendono infatti a frantumarsi in decine di piccoli frammenti, particolarmente taglienti e a volte difficili da individuare.

Le pellicole di sicurezza antisfondamento, grazie alla loro elevata resistenza, rendono il vetro più resistente e, anche in caso di rottura, trattengono i frammenti, impedendo che possano disperdersi nelle vicinanze e diventare pericolosi.

Pellicole di Sicurezza Proteggono dai rischi di vetri rotti: incidenti, ingresso forzato, condizioni meteorologiche estreme, attività sismica, esplosioni industriali e di esplosioni di bombe (film con spessore 7 mil o superiore), Bloccano il 98% o più di raggi UV dannosi – riduce al minimo i rischi per la salute dei raggi UV su pelle e occhi e riduce lo sbiadimento di mobili, pavimenti in legno / tappeti e dipinti; Respinge il calore: le tonalità di controllo solari aiutano a bilanciare i punti caldi e a ridurre il guadagno di calore

Rivestimento resistente ai graffi CST ™: lunga durata, protezione e chiarezza

Pellicola di SICUREZZA e ANTISFONDAMENTO; garanzia del produttore completa.

Attrezzature e materiali

  • Grazie alla tecnologia della microlaminazione le pellicole di sicurezza sono in grado di trasformare un vetro normale in un vetro di sicurezza e di aumentare la resistenza allo sfondamento.
  • Le pellicole antisfondamento rispondono ai requisiti della legge 626 sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, sostituita dal Testo Unico 81/08, e dunque il loro campo applicativo è illimitato: negozi, supermercati, centri commerciali, edifici pubblici e privati.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1