Totem pubblicitari

I totem pubblicitari possono essere anche retroilluminati per migliorarne la visibilità nelle ore notturne o in ambienti poveri di luce; sono disponibili in versione monofacciale e bifacciale, ma anche trifacciale, a sezione quadrata, ma anche esagonale e poliedrica; Sono completamente personalizzabili secondo le vostre richieste. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

TOTEM PUBBLICITARI

Il Totem oggi, è il maggior risultato tra visibilità, design e volume. Un mezzo pubblicitario che può essere posizionato dovunque, avere una gamma di dimensioni colori e forme quasi illimitata e una grandissima visibilità: il totem pubblicitario riassume in sé tutte queste caratteristiche.

Può essere impiegato per pubblicità sia esterna sia interna, grazie alla sua estrema flessibilità. Non è inoltre necessaria un’installazione fissa: alcuni tipi di totem possono essere agevolmente spostati a seconda delle necessità.

Il TOTEM prende il nome dalla tradizione indiana dei Pellerossa, possono essere a stelo, modulari, sagomati, totem piatti, concavi e totem convessi, luminosi e retroilluminati, in plexiglass, policarbonato compatto, in acciaio, totem in alluminio e in corten; Possono essere decorati con pellicole adesive, con lettere in forex, con lettere scatolate luminose, possono essere Totem traforati e in rilievo; Il loro sviluppo verticale verso il cielo, dona all’ azienda importanza e valore.

Lo sapevate che…

  • Vengono fatti idonei calcoli per rilasciare l’attestato sulla stabilità del totem da “carichi e spinte del vento” per pubblicità o cartelli su strutture autoportanti.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1