Decorazione Taxi

La Treccani Pubblicità forte di un’esperienza in decorazione automezzi, consolidate, si mette a disposizione delle Cooperative Radio Taxi, al fine di pubblicizzare e mantenere in tempi brevi, le esigenze del cliente che intende utilizzare questo metodo efficace di pubblicità. Chiedeteci di più.

.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

DECORAZIONE TAXI

Nel settore della pubblicità dinamica anzi DECOdinamica, il taxi rappresenta un mezzo straordinario: percorre ampie zone della città (soprattutto quelle di maggior traffico), staziona in luoghi molto affollati come stazioni ed aeroporti ed attira particolarmente l’attenzione dato che è dipinto con colori molto visibili. Ogni giorno per le strade di Brescia e della sua provincia il servizio taxi copre capillarmente il territorio. Il taxi è uno strumento pubblicitario innovativo, autorevole e creativo, le vetture sono sempre in movimento e offrono un’altissima visibilità.

Si tratta pertanto di un veicolo in grado di raggiungere un grandissimo numero di persone in breve tempo e con una spesa piuttosto contenuta.

Decorazione Taxi: VISIBILITÀ per la tua azienda rafforzamento del BRANDING, EFFICACIA del messaggio e PERCEZIONE certa che grazie ai taxi, il tuo messaggio sarà ogni giorno sotto gli occhi di migliaia di persone, sia turisti che cittadini.

Lo sapevate che…

  • La sorpresa di vedere le ruote che non girano come ci si aspetterebbe è un’esperienza memorabile dal forte impatto visivo.
  • La pubblicità non luminosa per conto terzi è consentita sui veicoli adibiti al servizio taxi unicamente se effettuata mediante scritte con caratteri alfanumerici, abbinati a marchi e simboli, ed è normata dal Codice della Strada e soggetta a imposta di pubblicità ICP.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1