Teloni e Striscioni

Il telo può essere termosaldato, rinforzato sul bordo e occhiellato e adatto ad ogni tipo di uso sia interno che esterno. Per partecipare alle Fiere , ti consigliamo di richiedere la versione ignifuga con Certificazione al fuoco, flame retardant M2 e B1,che ne garantisce la totale ignifugabilità. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

TELONI E STRISCIONI

La vostra pubblicità, in qualsiasi dimensione e formato, proprio dove vi serve: realizziamo striscioni e teli in pvc con stampa digitale anche in grande formato, secondo le vostre richieste. Utilizziamo accessorie profili tensionatori KT+, per rendere il telo appeso al muro come se fosse un quadro sulla parete. I profili utilizzati sono brevettati e sicuri: Profili tensionatori e strutture speciali;

La stampa digitale di teloni e striscioni è una tecnica particolarmente efficace per la comunicazione di messaggi temporanei, come ad esempio vendesi/affittasi, offerte speciali, pubblicità per inaugurazioni o eventi.

Un’applicazione particolare, ma piuttosto diffusa negli ultimi anni, è la copertura delle impalcature durante il restauro della facciata di un edificio.

In questo caso, il telo in pvc riveste sia la funzione sia di protezione dalle intemperie, sia di decorazione: spesso, infatti, sul telo si applica con stampa digitale una riproduzione grafica della facciata dell’edificio in fase di restauro, diminuendo così l’impatto visivo del cantiere.

Lo sapevate che…

  • Gli striscioni in pvc, non sono composti da 100% pvc, e che il termine più corretto per la sua definizione è: tessuto in poliestere Trevira, con spalmatura Pvc.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1