Stampa
Grandi formati

Questa strategia di comunicazione si rivela particolarmente efficace nelle grandi città, dove la stampa digitale su grandi formati può creare effetti visivi integrati con l’architettura urbana ma allo stesso tempo di grande impatto estetico. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

STAMPA GRANDI FORMATI

La stampa digitale su grandi formati consente di realizzare cartelloni, maxiposter e altre installazioni pubblicitarie di dimensioni elevate, senza rinunciare alla qualità e alla precisione nei dettagli che caratterizzano tutte le nostre stampe digitali.

Che siano Banner pubblicitari, Teloni per Fiere e Stand, Scenografie e Popup, i cartelloni e i maxiposter di grande formato, se posizionati in maniera strategica, hanno una visibilità eccezionale anche da grandi distanze, e raggiungono pertanto facilmente un pubblico molto vasto in tempi ridotti.

Lo sapevate che…

  • CMYK è l’acronimo per Cyan, Magenta, Yellow,  Key BlacK, un modello di colore, a sintesi sottrattiva, detto anche di quadricromia e quindi i sistemi di stampa digitale a colori, non riescono a riprodurre l’intera gamma dello spettro visibile a occhio umano e non tutti i colori che vediamo possono essere realizzati con la quadricromia.
  • ESACROMIA CMYK+OG è l’insieme dei tre colori fondamentali più il nero, l’arancione e il verde; che può essere alternato a Light Ciano o Light Magenta e Light Nero (Octocromia).

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1