Parapedonali e pensiline

Gli arredi urbani sono una vetrina ideale per i messaggi pubblicitari: in questa categoria rientrano le barriere parapedonali (dette anche transenne parapedonali), la cui funzione è proteggere i pedoni in zone dove il traffico è sostenuto. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

PARAPEDONALI E PENSILINE

Gli arredi urbani sono una vetrina ideale per i messaggi pubblicitari: in questa categoria rientrano le barriere parapedonali (dette anche transenne parapedonali), la cui funzione è proteggere i pedoni in zone dove il traffico è sostenuto.

Proprio quest’ultima caratteristica rende le barriere parapedonali particolarmente appetibili: sono sicuramente viste da moltissime persone, dagli automobilisti e dai pedoni, e dispongono di una superficie piuttosto ampia.

In alcuni casi si può anche suddividere il messaggio pubblicitario su più di una barriera parapedonale, una configurazione ideale per le pubblicità a sviluppo orizzontale (come ad esempio le scritte).

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1