Frecce segnaletiche
(a canone)

Farsi trovare dalla propria clientela è un’esigenza irrinunciabile per qualsiasi azienda: le frecce segnaletiche applicate sui cartelli stradali sono il sistema più immediato per far sapere ai vostri clienti come raggiungervi. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

FRECCE SEGNALETICHE
A CANONE

Farsi trovare dalla propria clientela è un’esigenza irrinunciabile per qualsiasi azienda: le frecce segnaletiche applicate sui cartelli stradali sono il sistema più immediato per far sapere ai vostri clienti come raggiungervi.

Le frecce segnaletiche sono costruite in materiali appositamente studiati per garantire una ottima resistenza agli agenti atmosferici anche per periodi prolungati (così come tutti i nostri materiali pubblicitari per esterni), e si mantengono perfettamente funzionali per diversi anni.

Treccani Pubblicità è specializzata nell’installazione e gestione di impianti di frecce pubblicitarie per la segnaletica commerciale, industriale e artigianale.

Realizziamo frecce direzionali segnaletiche:

  • Sono conformi all’ art. 136 del Codice Della Strada.
  • Sono Progettate pensando al piano di avvicinamento ottenendo un percorso efficace fino al punto vendita.
  • Richieste autorizzazioni: Inoltriamo in tempi rapidi tutte le richieste ai Comuni, Province, Anas, al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni, nonché i rinnovi.
  • Imposte comunali e canoni stradali: ci prendiamo carico di tutti i disbrighi burocratici
  • Utilizziamo solo pellicole a lunga durata e a norma di legge
  • Installazione piantane e frecce: tutto nel rispetto delle norme previste dal codice stradale
  • Manutenzione, al fine di tenere le pubblicità in efficienza.

Possiamo realizzare frecce segnaletiche sia monofacciali sia bifacciali, a seconda della collocazione prevista e delle vostre richieste.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1