cartelli-insegne-decorazioni-pellicole

Allestimento Punto Vendita

La maggior parte delle decisioni di acquisto sono prese dai potenziali clienti all’interno del punto vendita. Questo fatto rende evidente l’importanza di un allestimento del punto vendita stesso realizzato in modo da essere non solo elegante dal punto di vista estetico ma anche funzionale all’aumento effettivo degli acquisti da parte dei clienti.

Bisogna saper comunicare con i clienti, presentare i prodotti nel modo migliore, fornire indicazioni e allo stesso tempo creare e rafforzare la propria immagine. Non si tratta certo di un lavoro semplice da svolgere, e per ottenere risultati concreti è indispensabile affidarsi a professionisti con una provata esperienza nel settore.

Treccani Pubblicità realizza moltissimi tipi di materiali per l’allestimento del punto vendita, come ad esempio:

  • Espositori display e bacheche per supermercati, showroom e uffici
  • Sistema eliminacode a nastro
  • Immagini calpestabili a pavimento
  • Porta depliant pieghevole e multifunzione verticale da banco, da tavolo, a pavimento, a soffitto
  • Sistemi di tensione con cavi in acciaio per vetrine di agenzie immobiliari
  • Fissaggi e distanziali in ottone acciaio alluminio
  • Riproduzione di vero affresco murale
  • Strutture espositive
  • Allestimenti per fiere
  • Stampa in quadricromia di poster e stendardi